ASSISTENZA CLIENTI
Benvenuto nel Centro Assistenza Amici Pet & Co.
Hai bisogno di aiuto? Qui trovi tutte le risposte alle domande più frequenti, strumenti utili per gestire i tuoi ordini e la possibilità di contattarci direttamente se serve.
🕒 Orari di assistenza: Lunedì – Venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:30
⏱️ Tempo medio di risposta via email: entro 1 giorno lavorativo
- Telefono: (+39) 02 51751450
- Email: servizioclienti@amicipeteco.it
Articoli di assistenza
Gestione ordini e pagamenti
Tutto ciò che riguarda ordini e pagamenti, dalla procedura di acquisto alla modifica o cancellazione di un ordine, incluso come utilizzare codici sconto.
Spedizioni e Consegne
Tutto quello che riguarda le modalità di spedizione, i tempi di consegna stimati, le spese di spedizione, come tracciare un ordine e come gestire eventuali problemi.
Resi e Rimborsi
Linee guida su come restituire un prodotto, richiedere un rimborso o segnalare un articolo danneggiato o difettoso.
Account e Preferenze
Supporto per creare, gestire o aggiornare il proprio account Amici Pet. Include la modifica di dati personali e gestione degli indirizzi di spedizione.
Prodotti e Disponibilità
Risposte su disponibilità di prodotti, informazioni dettagliate sugli articoli e suggerimenti per scegliere il prodotto più adatto al proprio animale.
Promozioni e programma Pet Point
In questa sezione trovi tutte le informazioni riguardanti le promozioni che vengono effettuate sul sito e il programma fedeltà Pet Point.
Informazioni legali
Sede legale: La Zootecnica Group S.p.A., via Fiume Lambro 3, 20097 San Donato Milanese (MI)
Iscrizione alla Camera di Commercio di Pavia n. 01358640181
Iscrizione al Registro delle Imprese (REA) di Milano N. MI - 1667988
Partita IVA e Codice Fiscale: 01358640181
