Modalità e tempi di consegna

Per la consegna dei prodotti usufruiamo dei servizi espresso del corriere Bartolini che consegna i prodotti entro 24 ore dalla spedizione dal nostro magazzino su tutto il territorio nazionale ad esclusione delle isole e della Calabria per le quali la consegna avviene in 48/72 ore. Tutte le consegne vengono effettuate al piano stradale senza preavviso telefonico.

Bartolini non consegna né il Sabato, né la Domenica e non esclude un allungamento dei tempi di consegna per determinate località situate in aree montane e/o disagiate (isole minori, laguna veneta, ecc.).

Per avere maggiori informazioni a riguardo vi invitiamo a consultare il sito Web di Bartolini o a contattare il nostro Servizio Clienti.

Spese di trasporto e gestione ordine

La consegna è gratuita per ordini da 69,89€ in tutta Italia ad eccezione di determinate località situate in aree disagiate (isole minori, laguna veneta, ecc.) per le quali è previsto un costo variabile in base al peso della merce acquistata. La spesa esatta viene preventivata nella pagina di conferma ordine, dopo che è stato specificato l’indirizzo di consegna, prima di procedere al pagamento.

Per ordini di importo inferiore a 69,89€ viene richiesto un contributo di 9€ per le spese di spedizione.

Tempi di evasione dell'ordine

I tempi di evasione dell'ordine dipendono dal tipo di pagamento prescelto e dalla disponibilità dei prodotti:

  • per i pagamenti con carta di credito e in contrassegno la merce viene spedita dal nostro magazzino entro 12/36 ore dall'ordine
  • per pagamenti con bonifico bancario la merce può essere spedita dal nostro magazzino entro 12/36 ore dall'accredito del pagamento o dalla ricezione della copia della distinta bancaria comprovante il pagamento

Stato della consegna

Potete controllare lo stato di avanzamento dell'ordine direttamente nel vostro profilo:

L'ordine appare "in lavorazione" quando la spedizione è in fase di preparazione nel nostro magazzino.

Quando la merce viene consegnata al corriere riceverete una e-mail di notifica e l'ordine apparirà "spedito".

A questo punto sarà possibile controllare il tracking della spedizione cliccando sull'apposita icona di fianco al numero dell'ordine o direttamente sul sito Web di Bartolini.

Disponibilità della merce

La disponibilità dei prodotti presenti nel nostro sito tiene conto sia delle disponibilità fisiche del nostro magazzino che di quelle dei nostri fornitori in Italia. In generale un prodotto viene presentato nel sito solo quando la sua disponibilità è immediata.

Tuttavia, non è possibile conoscere a prescindere eventuali problematiche sulla merce presente presso i nostri punti vendita.

Pertanto le disponibilità riportate sono puramente indicative e non vincolanti.