Paris Hilton: grossa ricompensa a chi trova Diamond Baby

Paris Hilton ha offerto una "grande ricompensa" a chi le restituirà la sua amata Chihuahua Diamond Baby.

Paris Hilton ha offerto una "grande ricompensa" a chi le restituirà la sua amata Chihuahua Diamond Baby. Lunedì, l'ereditiera 41enne, ha postato su Instagram diverse foto della cagnolina nera e marrone, accompagnate da appelli in cui esprimeva tutta la sua disperazione. 

La star dei reality tv ha postato anche l'avviso di smarrimento dove si dice che il cane è stato visto l'ultima volta cinque giorni fa nell'area di Beverly Hills vicino a Mulholland Drive e Clarendon Road «Se avete qualche indizio su dove si trova Diamond Baby o se vi sembra di averla vista, contattate l'indirizzo email finddiamondbaby@gmail.com», ha scritto. Promettendo poi «una grande ricompensa» e «nessuna domanda» a chi le riporterà la sua Diamond Baby. Poi ha spiegato le circostante in cui la cagnolina è scomparsa: «Ero a un servizio fotografico e stiamo facendo un trasloco di casa. Uno dei traslocatori deve aver lasciato una porta aperta» ha detto. «La mia famiglia e i miei amici mi hanno aiutato a cercare in lungo e in largo in tutto il mio quartiere e sono andati porta a porta ma non l'abbiamo ancora trovata», ha aggiunto spiegando di aver assunto un investigatore e di stare valutando anche l'utilizzo di droni per trovarla.

Infine, ha parlato della sua disperazione: «Chiunque abbia mai amato e perso un animale domestico capirà il dolore che sto provando: il mio cuore è spezzato. Sento che una parte di me è scomparsa e niente è più lo stesso senza di lei. Diamond Baby è il mio tutto, davvero come una figlia per me. Eravamo inseparabili, lei era la mia migliore amica e sempre al mio fianco».