Hello Kitty star della Milano Fashion Week

Ecco di che cosa si tratta...
Hello Kitty è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati da tutto il mondo e per il suo 45esimo anniversario, GaGà Milano in collaborazione con Sanrio, rendono omaggio alla pop-icon nipponica e al suo intramontabile fiocco rosso, con due orologi, uno in versione acciaio e uno placcato oro rosa, proposti in edizione limitata fino a 1000 pezzi. Un vero pezzo per collezionisti! I dettagli le decorazioni e i colori dell’orologio trasportano subito nel mondo di Hello Kitty con un look super Kawaii. Uno speciale allestimento a tema è stato realizzato presso il flagship store di Corso Venezia 8. Ospite d’eccezione Hello Kitty.

Hello Kitty 
Hello Kitty è apparsa per la prima volta nel 1974 su un portamonete trasparente in vinile. Nel corso degli anni è diventata uno dei personaggi più particolari e interessanti al mondo, un’icona sociale in grado di toccare il cuore di donne e bambine di tutte le età ed etnie e anche di ispirare designer ed artisti. Grazie ai suoi brand values – felicità, amicizia, semplicità, capacità di stupire e di coinvolgere, contemporaneità – Hello Kitty è ancora oggi uno dei brand lifestyle più cool sulla scena e continua a collaborare con alcune tra le aziende più importanti al mondo garantendo la sua presenza in tutte le categorie merceologiche.