Le 3 razze più intelligenti al mondo

Ecco i cani che sfidano gli umani
Le 5 razze di cani più intelligenti del mondo
Mastino Tibetano
Questo cane è al primo posto tra le loro razze di cani molto addestrabili sulla terra non perché non siano intelligenti (sono davvero molto intelligenti!) Tuttavia, perché sono distanti e separati. Potrebbe essere necessario essere più creativi del normale quando si allena il proprio levriero afgano, ma con pazienza, costanza oltre a molte prelibatezze, potresti sicuramente farlo!

San Bernando
Il cane San Bernando è intelligente; non importa. Tuttavia, il suo grado di indipendenza mentale è esattamente ciò che rende difficile l’addestramento. È anche un grande esploratore e un grande scalatore, quindi anche corsi di coaching fisicamente impegnativi sono un’idea fantastica. Questo cane tenterà di accontentarti finché è possibile tenerlo curioso, tuttavia i migliori corsi di formazione non funzioneranno sulla maggior parte dei San Bernando, sono eccezionalmente indipendenti e sceglieranno e decideranno se conformarsi (come i gatti!).

Barboncino
Essendo il compagno preferito degli imperatori e membri della corte reale, il barboncino si è trasformato in un ego che è un po ‘più grande del cane. Di conseguenza, il pechinese è meglio conosciuto per il suo atteggiamento presuntuoso e rispettoso della mia autorità. Insegnarlo a seguire i tuoi comandi è generalmente incontrato non solo con la resistenza, ma l’aspetto del perché dovrei seguirti.