Ha la lingua troppo lunga: nessuno lo vuole

Tutti lo cliccano ma nessuno lo adotta. La storia
Bobby non è stato un cane fortunato - scrive laZampa.it. Il suo crudele proprietario lo ha buttato in strada quando ha perso interesse per lui. Da allora nessuna famiglia è apparsa interessarsi a questo quattrozampe con due caratteristiche particolari: è cieco e ha la “lingua più lunga del mondo”.
Quando è stato trovato e soccorso stava vagando per le strade della Macedonia alla ricerca della sua ex famiglia. Solo dopo si è scoperto chi fossero i suoi proprietari che senza alcun problema hanno ammesso di averlo abbandonato a 80 chilometri da casa in una zona isolata: ormai avevano preso un altro cane, della stessa razza, per l’allevamento e non avevano più bisogno di lui.
Il cane attualmente vive in un rifugio privato in Macedonia e il team di volontari britannici del Blind Dog Rescue UK si sta impegnando per trovargli una nuova casa nel Regno Unito, dove si spera che possa trovare una casa per sempre.
Un’impresa che non sembra facile visto che Bobby è comparso bene nove volte in un anno e mezzo come “Cane del giorno” dell’associazione, ma mai nessuno si è fatto avanti per offrirgli una cuccia in casa. Servirà qualcuno dal cuore grande.